GOLD Il dollaro USA è riuscito a registrare una serie di vittorie consecutive di tre settimane poiché il tono di avversione al rischio del mercato ha sostituito i dati insignificanti degli Stati Uniti, che a loro volta hanno esercitato una pressione al ribasso sul prezzo dell'oro nonostante il rimbalzo correttivo di venerdì.
Parlando dei dati, il rapporto sull'occupazione principale ha registrato una cifra di 187.000 posti di lavoro non agricoli (Nonfarm Payrolls) più debole del previsto, rispetto a 185.000 previsioni di mercato precedenti (riviste) e 200.000, mentre il tasso di disoccupazione è sceso al 3,5% dal 3,6% previsto e precedente letture. Inoltre, i guadagni orari medi hanno ristampato i numeri dello 0,4% su base mensile e del 4,4% su base annua sfidando le aspettative di assistere a una leggera riduzione della crescita salariale.
Trade active
Note
Il punto di ingresso è stato raggiunto, tutti prestano attenzione
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.